Consegna e costi

Vettore_SDA

La consegna viene effettuata tramite il corriere SDA di norma dal lunedì al venerdì nell’ arco dell’ intera giornata, al piano strada.Se al momento del recapito il destinatario è assente i nostri incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione svincolo spedizioni

Dopo 3 giorni inizia un periodo di giacenza di 15 giorni presso la filiale SDA più vicina.

Se al termine della giacenza non ci è arrivata nessuna disposizione, restituiremo la spedizione al mittente con addebito delle relative spese.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione gestione giacenze

Le spedizioni standard vengono consegnate durante l’arco della giornata, indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00.


Segui la spedizione

Per controllare lo stato della propria spedizione occorre avere il numero di Lettera di Vettura, ossia il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere riportato subito sotto il codice a barre del documento di spedizione.Quindi, basta connettersi in qualsiasi momento al sito www.sda.it ed inserirlo nell’apposito spazio di Ricerca Spedizioni.
In alternativa, è possibile contattare il Call Center al numero unico a pagamento 199.11.3366 (vedi dettaglio dei costi), tasto 2, e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.

 

Costi

I costi del trasporto vengono calcolati in fase di acquisto e risportati nel carrello in base al prodotto scelto.

Per ordini soggetti a grandi spazi voluminosi, potrebbe essere applicata una maggiorazione non calcolata nel carrello di acquisto, pertanto qualora avreste dei dubbi , Vi preghiamo di comunicarcelo per mail o chiamando al numero
tel. 0163 / 844 522